Un prodotto molto apprezzato dal mercato fin dalla sua nascita, che conferma gli standard di performance propri di Fenzi. Hotver 2000 è un sigillante termofusibile monocomponente per la produzione di vetrate isolanti di elevata qualità. Si applica altrettanto bene in linee manuali o robotiche. Presenta eccellenti caratteristiche fisico-chimiche, è di facile lavorabilità, garantisce ottima resistenza alle basse e alle alte temperature. Infine, assicura una perfetta adesione.

Hotver A+ è il più recente ed avanzato sigillante termofusibile della gamma Fenzi. Mantiene le stesse caratteristiche di grande facilità di lavorazione tanto apprezzate in Hotver 2000, ma in più garantisce prestazioni superiori e un ulteriore importante miglioramento del tasso di perdita di gas (Gas Leakage Rate) nel sistema vetrocamera. Per questo Hotver A+ è il sigillante ideale per la produzione di finestre ad alto rendimento energetico, quelle cioè rispondenti alle sempre più stringenti normative nazionali ed europee per rientrare nella classificazione energetica A+.

Caratteristiche tecniche

  • Colore: Nero
  • Densità: Hotver 2000: 1.10 gr/cm³, Hotver A+: 1.12 gr/cm³
  • Durata a magazzino: 12 mesi se conservato nei contenitori originali, stoccato in luogo asciutto con temperatura da +10°C a +30°C

CONFEZIONI
Hotver 2000
Cilindri da 2 kg – 5 kg
Blocchi da 4 kg – 6 kg
Fusti da 18 kg – 50 kg – 200 kg

Hotver A+
Blocchi da 6 kg
Fusti da 200 kg